Forza nuova Calabria esprime la propria solidarietà ai dipendenti dell’azienda Acquereggine, che domani andranno a manifestare il loro malcontento davanti al comune di Reggio Calabria.
I lavoratori della ditta che gestisce tutto il settore riguardante la depurazione nella provincia di Reggio Calabria sono senza stipendio da ben tre mesi e dopo varie promesse e rassicurazioni ricevute dal mondo politico si ritrovano a dover fronteggiare una situazione che, come spesso e frequentemente accade, vede vittime indifese i lavoratori.
Forza Nuova da sempre vicina ai lavoratori italiani non può far altro che condannare questo comportamento omissivo delle istituzioni politiche locali (comune, provincia, regione), che va a ledere oltre che la dignità dell’uomo lavoratore, anche i suoi diritti,che sono quelli in cui si fonda la costituzione italiana nel suo primo articolo.
Speriamo che la protesta di domani da parte dei dipendenti di Acquereggine serva a muovere qualcosa, i lavoratori vanno sempre rispettati e tutelati, ma ormai è consuetudine della politica italiana e specialmente calabrese dimenticare e ignorare tali concetti fondamentali.
Forza nuova si augura che presto questa situazione si sblocchi in quanto non devono essere i lavoratori a pagare una crisi economica sempre più dilagante che spalanca il baratro della disperazione per le famiglie italiane e calabresi che ormai non arrivano più neanche alla terza settimana del mese.
IGOR COLOMBO
RESPONSABILE PUBBLICHE RELAZIONI FN CALABRIA
Nessun commento:
Posta un commento