Sabato 11 Dicembre a Roma, presso l'hotel "pineta palace" si è svolta la Convention Nazionale di Forza Nuova, dal titolo "L'Ultima Speranza per L'Italia", a cui hanno presenziato oltre 700 persone tra militanti e simpatizzanti del movimento vari provenienti da tutta Italia.
Ovviamente, anche una delegazione forzanovista calabrese ha partecipato all'evento, attraverso vari militanti provenienti dalle sedi di Bonifati, Crotone, Lamezia Terme, Cosenza, Palmi, Melicucco e Rossano.
Durante la manifestazione sono intervenuti: Francesco Mangiaracina (Responsabile Nazionale di Lotta Studentesca), Luigi Marcolongo (responsabile degli Enti Locali Forza Nuova) ed altri esponenti e dirigenti del movimento, tra cui Gianguido Saletnich, Giuseppe Provenzale, Marzio Gozzoli, Giuseppe Bonanno Conti, Nicola Cospito e Gianni Correggiari.
Nel corso della manifestazione è stato letto un importante messaggio del Legionario Rutilio Sermonti, il quale ha invitato tutto l' ambiente politico d' area ad appoggiare Forza Nuova, il messaggio recitava queste parole:
"Camerati militanti, qualsiasi tattica può essere adottata, compresa la partecipazione a competizioni elettorali (escluse alleanze degradanti), come quella in progetto da parte di Forza Nuova, che è ben chiaro quali finalità persegua, funzionali alla grande lotta. In proposito, ritengo debba farsi agli elettori nostri simpatizzanti un discorso semplicissimo. Vi è una sola alternativa coerente ai nostri principi: astenersi ovvero votare e far votare FN. Poniamo che il nostro sforzo propagandistico possa spostare centomila voti (o non-voti). Centomila astensioni in più, su parecchi milioni variamente motivati ( dalla nausea alla pigrizia e al disinteresse), non hanno alcun effetto. Centomila voti in più alle liste "pulite" di FN avrebbero invece un apprezzabile significato di incoraggiamento, oltre ad aumentare la possibilità di presenza di elementi sicuri nei consessi amministrativi, e quindi di far udire la nostra voce fuori del coro. Per chi -come si deve- punta ai risultati e non agli sfoghi isterici, non possono esservi dubbi. Le apodittiche "posizioni di principio" sono roba da salotti culturali, non da trincea."
E' intervenuto, infine, il segretario nazionale di Forza Nuova On Roberto Fiore, il quale ha esposto le prossime campagne del Movimento sui temi riguardanti l''immigrazione, la moneta di popolo, l' agricoltura, la lotta alle mafie, le politiche per la famiglia e l'importante appuntamento di Marzo, data del decennale della scomparsa fisica (ma non spirituale) del compianto Massimo Morsello, che per l'occasione verrà ricordato anche da alcuni movimenti europei.
L'On Roberto Fiore ha chiaramente espresso con forza il concetto "Forza Nuova rappresenta la sola e reale speranza di rinascita per il popolo italiano.Noi siamo l'ultimo baluardo di opposizione alla decadenza in atto"
ROSARIO CASTIGLIA
(RESP. FORZA NUOVA NELLA PROVINCIA DI COSENZA)
On. Roberto Fiore assieme ai ragazzi di FORZA NUOVA Calabria |
Nessun commento:
Posta un commento